[RUGBYLIST] Francia-Inghilterra su La7 in differita

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 19 Feb 2008 11:18:28 CET

Allora non dovevano sbandierare ai quattro venti che avrebbero fatto
vedere tutto il VI Nazioni in chiaro, salvo poi, "amputarlo" della
partita più interessante del week end (dopo Galles - Italia,
s'intende).
Inoltre, pur non volendo entrare nel merito dei palinsesti di LA7, il
rugby occupa una percentuale bassissima di apparizioni in video
rispetto ad altri programmi, rapportato ad anno, e non mi sembra che
quanto proposto per sabato, in alternativa a Francia - Inghilterra,
sia così sbalorditivo (un miserrimo telefilm) da giustificare il
voltafaccia, comunque ingiustificabile viste le premesse e le promesse
de LA7.
Ciao.
Franco (TV)