[RUGBYLIST] Mallet e Galles ( ed anche Berbizier...)

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 22 Feb 2008 10:18:18 CET

Prima vorrei dire due parole all'amico Antonio, che m'ha bacchettato per
certe mie parole su Berbizier: vero con BB. abbiamo fatto un bel Sei
Nazioni, ma poi nel mondiale è stato 'letteralmente' un disastro.
E non parlo per non aver raggiunto i quarti ( cosa che era fattibile..)) ma
per il modo che parlava ( o meglio NON parlava ) con i giocatori :non era
uomo da spogiatoio e molti non vedevano l'ora che se ne andasse :e ciò è già
una gran brutta cosa.
Io poi non lo sopportavo per l'immenza 'presa in giro' che ha avuto con
Scanavacca ed anche con Marcato :come si fa a mandar via un giocatore come
Pepe proprio quando ,dopo la stravittoria in Sociza, era al massimo dellla
forma , con la scusa 'che voleva provare' l'accoppiata PEZ-TRONKY : balle
:ad una precisa domanda di Scanavacca, ha risposto che in fin di conto lu
( cioè Pepe) non era un campione, ma un semplice 'buon giocatore' .
Invece PEZ era un 'super-campione' .:anche a MARCATO, CHE AVREBBE TANTO
VOLUTO GIOCARE I MONDIALI, HA FATTO UN DISCORSO simile a quello di Pepe.
Mi meraviglio che chi gli stava vicino ( come...secondo ) non gli abbia
fatto notare certi enormi errori.
Torniamo ai mondiali : a parte la sconfitta per poco con la Scozia ( che ci
ha fatto...piangere tutti e non solo TRONKY ) pensiamo alle orribili figure
fatte con Romania e persino con il Portogallo, che solo un anno prima
avevamo seppeliti sotto ottanta punti.( e la disfatta contro gli All Blacks
che ci ha portato indietro di anni ed anni..)

MA BASTA PER CARITA' CON 'STO ORMAI INUTILE DISCORSO.

Parliamo di domani :sia il Gazetin che il Corriere che la Gazzetta ci danno
'perdenti' ed anche per molti punti :noi abbiamo una formazione 'trovata per
necesstà, date le tante assenze'
loro hanno una squadra come da anni non avevano.
Inoltre giocheranno in quel catino di urla gaeliche che è il Millennium, e
sembrerebbe tutto deciso 'contro di noi'.
Io però credo ancora in questa squadra :solo che ognuno dei nostri giocatori
entri in campo con la mentalità giusta .
ALTRO NON SO DIRE SE NON
FORZA AZZURRI

Leonino

 Sponsor:
 Tutta la musica che vuoi sul tuo cellulare. Scarica le HIT
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7513&d=22-2