[RUGBYLIST] Re: Galles e tradizione rugbystica

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 25 Feb 2008 00:26:09 CET

Luca sinceramente non capisco di che parli. Io non hi visto niente di
vergognoso, a parte il nostro secondo tempo e il portoghese con la maglia
azzurra numero 13, la cui prestazione secondo me ha pesato almeno per il 70%
sul risultato.
Di che ci lamentiamo? Della mischia a cinque metri per noi che diventa una
meta per loro perchè un nostro giocatore, lontano venti metri da una
scaramuccia, iniziata per un inutile guerra del nostro numero 13 per la
conquista di un pallone già "inutlizzabile", fa uno scatto e colpisce a
gioco fermo una vversario?
Ieri abbiamo messo il cartello chiuso per ferie alla fine del primo tempo.
Peccato, perchè era stato un signor primo tempo, che potevamo chiudere in
vantaggio, con un pizzico di fortuna in più e con Canale in meno.
Lui si che è stato scandaloso.
Ma ovviamente questa è la mia opinione, scusa se l'ho espressa con foga, ma
rode da morire anche a me quello che è successo ieri!

Luca Oliva Scrive: