Reply: RI: [RUGBYLIST] dita negli occhi e altrove

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Gio 28 Feb 2008 09:48:32 CET

Un amico allenatore, solitamente molto pacato nei giudizi, mi faceva notare che Byrne è andato a sfottere due nostri giocatori dopo l'ultima meta gallese. Non ho visto il secondo tempo, ma non ho motivo di dubitare della persona che mi ha riportato l'episodio.
Premesso che 13 settimane ci stanno tutte (anche se vorrei vedere l'episodio coi miei occhi) e non voglio ASSOLUTAMENTE giustificare la reazione di Mauro, perchè i provocatori come Byrne la fanno franca? Non è giunto il momento che nel rugby si sanzionino queste cose? Soprattutto se viste in mondovisione?