Fwd: [RUGBYLIST] lutto bresciano

maurizioprop a katamail.com maurizioprop a katamail.com
Ven 18 Gen 2008 13:20:59 CET

Lucio Avigo ha cosė raggiunto il suo maestro Aldo Invernici ed assieme, credo, cercheranno di mandare qualche buon consiglio al rugby bresciano che tanto amavano.
Con Avigo tallonatore ho giocato pilone assieme a "Lollo" Levorato nel 1965 a Llanelli allo Stradey Park con la Rugby Roma che aveva un pacchetto di mischia niente male con Zani, Di Zitti, Colussi, Salmaso... Che giocatori, che partita...
Come andō a finire?
Dall'altra parte c'erano Barry John, Delme Thomas
ed altri scatenati scarlets.
Noi vincevamo 3-0, il seguito qualcuno di Brescia se lo faccia raccontare da "Cochi"Modonesi...

> Da: "gigi bianchi" <avjrb a tin.it>
> Data: Wed, 16 Jan 2008 14:14:28 +0100
> A: "'rugbylist'" <rugbylist a rugbylist.it>
> Oggetto: [RUGBYLIST] lutto bresciano
>
> Il rugby bresciano piange uno dei suoi campiomi pių amati, č morto il
> carissimo Lucio Avigo classe 1939, pilone potente e coraggioso, 11 caps in
> nazionale nel periodo 1958-1967 e nel 1970 allenatore del forte e unico
> Rugby Brescia.
> Lascia la moglie Mariarosa e il figlio Mariano e sicuramente tutti noi
> rugbysti bresciani e tanti amici sparsi per la penisola.
> [...]

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it