R: R: Re: [RUGBYLIST] Bei tempi...

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Mer 2 Lug 2008 21:56:30 CEST

Per carità mica dico che non c’era entusiasmo o non sono un mito. Sto solo
dicendo che la vittoria non era della Nazionale che invece come ha detto
Angelo le buscava di brutto. Ora invece qualche partita importante la vince.
Quindi crescita c’è stata. Bei tempi quelli sicuramente ma qanche questi non
sono male. Una vittoria in Scozia 15 anni fa era fantascienza. Piuttosto
pensavo che mi avreste risposto sul discorso stranieri… tanti campioni di
grido che ora non vengono piu’ in Italia. Mi piacerebbe sapere se l’analisi
che ho fatto è piu’ o meno condivisibile nel caso contrario mi piacerebbe
conoscere il vostro punto di vista.