Re: [RUGBYLIST] Ingiustizia è fatta!

A Zibana azibana a tin.it
Gio 5 Giu 2008 09:00:55 CEST

Mi sembra che si sarebbe dovuto avere l'assoluta certezza che il TMO avesse
completezza di immagini prima di renderlo operante.
All'estero questo mette TMO e pubblico nella possibilità di valutare
correttamente. Inoltre avremmo dovuto essere certi che l'arbitro in cabina
fosse all'altezza di valutare.
Abbiamo perso una occasione dando modo di ricevere critiche e sfottò.
La Finale avrà un TMO ?
Mi spiace per il Petrarca che non meritava essere coinvolto come del resto
qualsiasi altro.
Ma il TMO, efficiente, serve e come !

Antonio

----- Original Message -----
From: "allrugby" <allrugby a gmail.com>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Wednesday, June 04, 2008 8:28 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] Ingiustizia è fatta!

Caro Angelo, l'avevo scritto ieri, in list, che si sarebbe fatto di
tuuto pur di non far emergere la verità. E di questo mi dispiace,
perchè a rimetterci non è solo il Petrarca, ma il ns. rugby. Tutto il
ns. rugby.
Era doveroso fare chiarezza; più che doveroso, indidpensabile.
I "papaveri" si sono trincerati dietro tempistiche avvalorate dal
regolamento, ma difficilemte applicabili.
Non ho parole.
A quando la prossima?
Ciao.
Franco (TV)