[RUGBYLIST] Aridaje con il TMO

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Sab 7 Giu 2008 18:10:57 CEST

C’è da impazzire! 38 minuti meta non assegnata a Treviso (giustamente)… ma
non ho capito secondo quando criterio… si è paradossale ma tant’è! Se il
motivo e’ la bandierina toccata allora è touche se c’è in avanti perche’ ha
perso il controllo, si riprendere con la mischia… mi spiegate perché ha
fatto ripartire dai 22? Eppure tutto ciò sempre dopo TMO… c’era tutto il
tempo per decidere