[RUGBYLIST] Petrarca-Viadana 12-8

Giorgioxt giorgioxt a email.it
Sab 8 Mar 2008 22:25:42 CET

 	--------- Original Message -------- 	Da: "Angelo Volpe @fast"
<volpe_angelo a fastwebnet.it> 	To: "list@"
<rugbylist a rugbylist.it> 	Oggetto: [RUGBYLIST] Petrarca-Viadana 12-8
	Data: 08/03/08 19:41 	 	             Finale Coppa  Italia
2008

 16 marzo 2008 ore  16:30 Stadio “Sergio  Lanfranchi” di Parma
  Overmach  CariParma - Carrera Petrarca       Ci
sarebbe da dire parecchio sul fatto che il Lanfranchi sia un "campo
neutro" ... La partita di oggi è stata nervosa e brutta da
vedere... nel Viadana di nazionali mancavano Robertsons e Jaco Erasmus , per
il resto la formazione era analoga aquella già vista in diverse
partite del S10. Pilat nemmeno in tribuna... Howarth non mi ha
impressionato, e non mi pare così superiore al
bellunese. Tralascio l'arbitraggio, De Santis è stato
già abbastanza criticato dal pubblico della Guizza (nella stragrande
maggioranza dei casi a ragione). Non ho capito sinceramente la strategia di
gioco dei Mantovani : sempre calci lunghi a seguire ... su cui
"volponi" come Martin e Faggiotto hanno potuto reimpostare dei bei
attacchi... il punteggio fino al 75' di 12-3 rispecchiava effettivamente
la differenza in campo, i gialloneri sono entrati poche volte nei 22 del
Petrarca e anche la meta è arrivata non certo grazie alla  loro
capacità di manovra.

 Sponsor:
 Vuoi stampare le tue foto digitali? Registrati subito ed avrai ben 25 foto
in omaggio
Stampe a partire da 0,07€

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7501&d=20080308