[RUGBYLIST] una stella della Rugby Laegue in Nazionale ?

Massimo Gallo gallomassimo a iol.it
Lun 10 Mar 2008 23:01:22 CET

L'inghlese non è propriamente il mio forte ma su wikipedia di lui non si parla benissimo per quanto combina fuori dal campo.... spero di aver tradotto male o che l'enciclopedia oper source sia stata 'compilata' in maniera errata
  ----- Original Message -----
  From: Claudio Zamboni
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Monday, March 10, 2008 2:23 PM
  Subject: [RUGBYLIST] una stella della Rugby Laegue in Nazionale ?

  Craig Gower, centro australiano in forza all'Aviron Bayonnais (prima divisione francese) e ex stella della Rugby League ha espresso il suo desiderio di giocare in futuro in Azzurro.
  Ecco le sue parole al Sidney Herald: "Per il momento non ho fatto nessuna richiesta ufficiale, ma è una cosa che mi piacerebbe fare. Ho il un passeporto italiano grazie a mio nonno e sono sicuro che la mia famiglia sarebbe orgogliosa se giocassi con l'Italia."

  Intervistato dal giornale, Nick Mallett avrebbe  risposto di non saperne nulla e avrebbe rifiutato ogni commento in merito, ma un anonimo dirigente italiano avrebbe dichiarato che questa possibilità è "molto interessante".

  http://www.rugbyheaven.com.au/news/six-nations/gower-eyes-the-blue-of-italy/2008/03/09/1204998284254.html