[RUGBYLIST] Reply: Cucchiaio di legno

Pierpaolo Bergamo pbergamo a gmail.com
Sab 15 Mar 2008 09:22:52 CET

gia'!!! secondo questa "triste" definizione abbiamo "ricevuto" 5 cucchiai di
legno nei primi 8 anni del sei nazioni

2006: ultima in classifica con 1 punto (18-18 col Galles al Millenium)
2005: ultima in classifica con 0 punti
2002: ultima in classifica con 0 punti
2001: ultima in classifica con 0 punti
2000: ultima in classifica con 2 punti a pari merito con la Scozia che
abbiamo battuto 34-20 ma la nostra differenza punti era -122 e la loro -50.
Considerando che in caso di parita' il sei nazioni e' vinto da chi ha
segnato piu' punti e non si guardano gli scontri diretti, avremmo in
sostanza preso il cucchiaione anche qui.

Triste!!! Mi piace di piu' l'altra definizione di cucchiaione :D

Paolo