[RUGBYLIST] Il passaggio di Parisse, lemani di canale e i piedi di Masi e Marcato

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Lun 17 Mar 2008 16:29:35 CET

Ovvero un titolo per farsi leggere...

ma comunque commentiamo pure.

1. passaggio di Parisse.
Non ricordo il filamto, non ho visto la registrazione, mi pare di
ricordare che nei filmati ad uso e consumo degli arbitri vi siano dei
casi dove ilpassaggio nei fatti va in avanti, ma viene considerato come
se fosse all'indietro (giocatore incorsa, passaggiolungo).

Comunque faccia n.1 - parisse che parte, titolo "'un ce la fo, ci
provo, a costo di stiantare..boia so all'osso, la butto nio' mezzo
speriamo che quella faina di Gonzalo ci sia.."

2. Le mani di canale
Avrei voluto essere nella sua testa quando Parisse ha fatto partire il
passaggio " Non la buttare inavanti che son qui..SON QUI?!, IO?! Oddio
me la passa, oddio tre volte no eh!..Guarda la fo rimbalzare e
piuttosto ce la porto a calci ma inmano no..uff va bene l'hopresa..ora
vediamo di non perderla per aria come Dominci...in c..a voi !!! Tanu
tič tič tič... " :-D

3. I piedi di marcato.
premesso che a mi amoglia (pių accanita di me) ho detto.."Bene ,
andiamo nei 22, manteniamo il possesso , 3 minuti attorno alla mischia
e poi un bel drop, se va va, se un va pace, pari."
premesso che l'ha tirato bene e quasi non ci credeva, ma la faccia
sulla prima punizione messa dentro sembrava dire "Ma perche avete fatto
fallo bischeri di scozzesi..orma mi tocca calciare a me..e se sbaglio
mi mangiano..." sarā l'effetto dei sopraccigli dal taglio a S.bernardo
triste...

4. valutazioni finali
1 vittoria in meno ma
ottenuta con tutta la pressione addosso
senza approfittare di quindi ci minuti di delirio avversario
senza polmcihe per una touche nonfatta giocare
con un solo tempo da dimenticare (l'anno scorso 2 partite , la prima e
l'ultima)

5. Il gioco di Mallett.
Non credo che punterā ad un gioco tattioco ,al piede. Penso che
continuerā con il possesso anche a discapito della prevalenza
territoriale.

6. Dal'anno prossimo si dovrebbero cambiareregole.
Dovrebbero esserci pių mischie, pių ripartenze, meno piazzati, meno
rimesse.
Messa cosė si mettebene per il Galles, peggio per Scozia e Irlanda,
non so per l'Inghilterra e la Francia.

per noi?

Luqa

Tiscali.Fax: ricevi gratis sulla tua email e invii a 12 cent
per pagina senza scatto alla risposta

http://vas.tiscali.it/fax//