[RUGBYLIST] trasferimenti

solorugby a libero.it solorugby a libero.it
Mer 26 Mar 2008 08:50:26 CET

Non so se è vero, ma mi è giunta una voce , che vuole Antonio Porcaro ad una Società del veneto in qualità di Direttore Tecnico (quando rientrerà dai suoi viaggi lavorativi gli chiederò conferma). Se è vera questa notizia non posso che fare i complimenti a questa squadra perchè ha iniziato col piede giusto la stagione 2008/9, ed allo stesso tempo mi rammarico col Benevento (visti i risultati di qusest'anno) perchè si lascia sfuggire uno dei suoi figli migliori che oltretutto non gli costava niente.
Antonio ha tutte le qualità per riuscire in qualsiasi squadra dovesse andare a lavorare perchè è un grande conoscitore del rugby non solo nostrano ma anche internazionale.E' un ottimo tecnico avendo allenato nelle giovanili del Benevento . Con lui D.S. a Benevento la società (dopo che lui ha operato nella scelta del tecnico e della campagna acquisti) ha sfiorato la promozione in TOP 10, mentre quest'anno , purtroppo stiamo assistendo (spero che alla fine si salvi) ad una stagione fallimentare.
Faccio i miei complimenti sia alla società che l'ha scelto che ad Antonio per una futura stagione ricca di soddisfazioni.
Ciao a tutti Gianni Amore