[RUGBYLIST] trasferimenti da BN

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Mer 26 Mar 2008 16:55:56 CET

Non so nulla di rugby beneventano, se non che è uno dei venti
"epicentri" del rugby italiano. Vedo dalle email che la situazione è
fluida e caliente. Ben lungi dal pontificare su cose che ignoro, cito
solo la mia piccola esperienza di presidente, allenatore e giocatore
di una piccola squadra di calcio, vent'anni or sono. All'epoca commisi
l'errore di impegnarmi con passione incondizionata e rimettendoci pure
dei soldi in un'attività in cui credevo. Così facendo, pensavo di aver
acquisito almeno il diritto di prendere delle decisioni. In democrazia
non è così, ma l'ho imparato dopo. Puoi impegnarti alla morte e magari
anche fare le cose giuste, ma se gli altri pensano che tu stia
sbagliando, devi saper fare un passo indietro e passare la mano. Può
darsi che stia accadendo qualcosa del genere anche a Benevento?