[RUGBYLIST] Re: I: Bergamauro e Marcato....

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Ven 2 Maggio 2008 17:06:37 CEST

Mi spiace sentire della depressione di Dominici, ma non cfeedo che possa
giustificare le dita negli occhi di un avversario (contro l'Inghilterra se
non sbaglio) o la sua tendenza a beffeggiare avversari palesemente
inferiori.

Giovanni Ciraolo Scrive: