[RUGBYLIST] PADOVA e VENEZIA

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Sab 3 Maggio 2008 21:35:27 CEST

Bossi, schiavitù, fucili, liberazione, veneto, turchi e chi più ne ha, più ne metta..... manca la Cia, il Kgb e James Bond...
Mi pare una evidente sindrome di Calimero (ve lo ricordate il pulcino col guscio d'uovo in testa a cui non voleva bene nessuno perchè "piccolo e nero"...?).

Secondo me il Gazzettino ha scritto principalmente della lotta al vertice e di quella per la retrocessione come si usa normalmente nelle ultime giornate di qualsiasi campionato. Per l'appunto: play off (Petrarca-Padova) e salvezza (Venezia-Catania).
A volte, senza sempre voler cercare lo scontro polemico, la spiegazione basta cercarla con un po' di serenità....

Suggerirei al Gazzettino di regalare un abbonamento gratuito a Nino/Leonino, giusto per addolcirne gli strali.... (ma perchè non scrivere direttamente al giornale invece di sfogarsi immancabilmente con noi in rugbylist???)

angelo
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, May 03, 2008 2:27 PM
  Subject: [RUGBYLIST] PADOVA e VENEZIA

  Il solito GAZZETTINO , nella pagina 'generale, ( letta da tutto il nord-est.) scrive un titolo 'PADOVA E VENEZIA, sabato rovente'
  Ma diamo i numeri o cosa ?????
  Va bene per Padova, dove arriva un incazzato Overmach, che io penso perderà il match e molto probabilmente anche il 4° posto......,
  con grande gioia di Cavinato.....
  Ma scrivere che pure a Venezia il 'sabato sarà rovente' vuol dire dare eccessiva importanza ad un match che non ne ha alcuna.
  L'Amatori CT: è ormai, oltre che fisicamente anche 'psichicamente' già retrocesso :perciò che salga a Venezia, sperando di vincere e che poi possa vincere anche le due prossime partite e cioè contro il CALVISANO  e poi contro l'Overmach, è assolutamente 'fuori ogni logica'..
  Naturalmente il Gazzettino, come altri, non considera il Rovigo facente parte del Veneto ( e per me è proprio vero  ) MA DI UNA NUOVA REGIONE che forse il caro Bossi, con tutte i suoi fucili, riuscirà a LIBERARE FINALMENTE dalla continua schiavitù.
  C'è da ridere senz'altro, ma in questo benedetto veneto succedono ogni settimana ( e non solo di certo nel rugby...) 'cose turche' e questo ( senza alcun offesa dei turchi...) significa 'cose anomale e NON VERE'.
  Stimo molto il caro SGORLON di Padova, colui credo che designa gli arbitri per le partite del Super-Ten, stavolta però non sono proprio d'accordo con lui .
  Semplice la ragione:padova, con la sua squadra, è una delle più interessate su ciò che può succedere negli altri campi, ed allora perchè 'mettere' un arbitro padovano a Parma ( tra Overmach e Calvisano) e poi di nuovo un arbitror patavino, sempre a parma, per Gran-Rovigo.
  PROPRIO NON LO CAPISCO .
  Negli altri sport di squadra , e non mi riferisco solo al calcio, ma al basket, al volley, all'hockey, ecc., CIO' NON SAREBBE AMMISSIBILE.
  Nel rugby tutto 'va ben' :e poi ci lamentiamo se ci sono le lamentele......

  Comunque mi auguro che in ogni campo vinca chi gioca 'meglio' e non solo chi è agevolato con calci e quant'altro dal solito ...arbitro .
  NON ROVINIAMO TUTTO ,anche ciò che di buono ancora esiste nel nostro povero rugby.

  Leonino

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:
  CONCORSO BEST WESTERN
  Gioca e vinci! In palio ogni giorno buoni sconto da 50˙ per soggiorni in tutto il mondo ed estrazione finale di una Citroen C1

  Clicca qui