[RUGBYLIST] Bossi ed Angelo

Nino ninorhodigi a email.it
Dom 4 Maggio 2008 10:39:17 CEST

Come sempre il caro Angelo ha da ridire su ciò che scrive Nino :ero già
preoccupato che non si fosse fatto vivo prima:non è che la vittoria del
Petrarca gli ha dato alla testa, pensavo''??????
Oltretutto ciò che ha scritTo, PER ME NATURALMENTE, è sbagliatissimo :se la
partita di Padova aveva la sua giusta importanza, la partita di Venezia era
semplicemente RIDICOLA.
:lo sapeva anche il 'tato, ( il mio gatto) che i simpatici dell'Amatori CT:
eramo ormai retrocessi e da tempo ed ho scritto anche da quando,
ma non mi rupeto, per carità.( a parte le ciance a me dispiace enormemente
che una gloriosa Società come l'Amatori sia stata retrocessa:
SPERO SOLO CHE PRESTO RITORNI TRA...NOI : i miei compaesani e ( penso anche
gli altri veneti ) saranno contenti di questa retrocessione, che
rimpicciolisce sempre dsi più l'aerea del Rugby :pianura padana e ROMA
.THAT'S ALL.....

Si, ho voluto proprio tirar fuori il famoso KALIMERO , è semplice no ???
E poi tutti avranno capito che stavo scherzando:nella vita c'è bisogno anche
di quelsto :chiedilo all'amico MUNARI ( fantastico) che ogni
partita che trasmette, fa le sue battutine stupende, facendo ridere, non
solo Antonio, ma tutti coloro che hanno anche voglia di 'sorridere' alle
storie, a volte misere, della nostra vita 'quotidiana'

Io, per esempio, NON CREDO ASSOLUTAMENTE che a Treviso ( spari alla
poliziotta di Belluno) sia andato proprio  come c l'hanno 'sfornata'.Non
chiedetemi cosa ne penso, hce tanto non lo scriverei mai......

Fatalità ho seguito, non volendo, (stavo attendendo i risultati del
Rugby..)., le varie ipotesi sullo strano episodio :1) La partita di Treviso
è stata interrotta per incidenti tra tifosi ( e d'altra parte la cosa era
credibile, visto che il Treviso, che DOVEVA ASSOLUTAMENTE VINCERE, stava
perdendo per 1-0 addirittura dal Grosseto ( punyto segnato da un rigore
,contestato violentemente dagli ultras...)
2) sembra che una poliziotta abbia sparato ( a chi ??? ) nello stadio Tenni
:ora cosa vuol dire 'nello' ??? Dentro, invece poi....
3) Sembra che una poliziotta volesse uccidersi ....'fuori dalla
stadio'.........
4) Ma con tanti posti che ci sono , 'sta pioliziotta viene ad uccidersi
proprio allo Stadio ???? Una collega, nel tentativo disperato di...salvarla,
si ferisce a sua volta....:proprio tragedia greca....
5) Non credo più a nessuno:l'unico onesto è stato il questore di Treviso che
ha subito detto, ai giornalisti che volevano sapere tutto e subito..., che
'al momento le cose non erano chiare e che appena possibile, avrebbe
infomato tutti'.

Patetica la sceneggiata dello sceriffo trevisano ( altro che Merola) che con
grandi  gesti voleva far capire a tutti che la partita non si sarebbe più
giocata.( ma quanti anni ha 'sto omo ??? E' da quando portavo i calzoni
'alla zuava' che lo vedo sempre dimenarsi.....
Scusami Giovanni ciò non c'entra con il rugby ( e spero che non c'entrerà
mai...) ma son stato 'quasi costretto a dirlo'.

Ritorniamo al rugby :di Padova, Treviso e Rovigo non vogliO dir niente, in
quanto NON HO VISTO LE PARTITE e da ciò che stamane c'è
scritto sul Gazetin e slla Gazzetta ne sò quanto prima.
Aspettiamo domani.
Riguardo a CALVISANO-VIADANA, POSSO SOLO DIRE CHE è STATA UNA PARTITA NOIOSA
,) giocata dura da ambedue le parti e che CALVISANO, una volta ancora, ha
vinto quando invece avrebbe meritato il Viadana:almeno i mantovani per 30
minuti del primo tempo hanno continuato a far giocare i trequarti, mancando
la meta per un nulla......:anzi una meta l'hanno fatta con
Bertolussi 2° , mentre i calvini solo calci e calci con il bravo BUSO.
La gente di Calvisano ( abbastanza numerosa con i tifosi che si scaldano
solo contro Viadana ed in specie BENETTON ):nelle altre partite, anche
quelle di Coppa Heineken, o se ne stanno a casa o se vengono sembrano
'dormienti'......
Ma perchè le partite di Heineken  non vengono giocate a BRESCIA ( ALLO
STADIO DEL CALCIO, DOVE IL rugby ha fatto spesso la sua comparsa nel
passato....)  ?????? soliti misteri.
Certe mie (giuste) osservazioni sul Gazzettino ( che non sempre sono di
critica ...) l'E scrivo quì perchè c'è più gusto e poi alla direzioNe del
Gazzettino ho scruitto più volte ( e m'hanno anche risposto...) però per
altre 'faccende' non per il rugby.
  a.. Se a Mr.Volpe certe mie  esternazioni danno tanto fastidio,lo
riferisca, chessoio, a qualcuno dei Petrarchi oppure a Mr.Lorigiola, sempre
che siano disposti ad ascoltarlo.
  b.. E poi, Signor Volpe, non mi risultA che Lei sia il Dux AC
SIMILIA......
pax vobis

lEONINO

 --