[RUGBYLIST] Adesso basta!

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Dom 4 Maggio 2008 15:45:26 CEST

Ho appena finito di leggere la mail di Nino/Leonino (qui di seguito). A parte le allucinanti farneticazioni sul dramma di una persona che tenta il suicidio e che meriterebbe almeno un silenzioso rispetto (tra l'altro non vedo come una tragedia umana di tale portata possa rientrare come argomento di discussione sulla rugbylist), non riesco a capire gli ultimi capoversi della sua sconcertante mail a me personalmente diretta e che non c'entra assolutamente nulla con tutto quanto detto fino ad allora (la discussione era partita dalle solite accuse del solito Nino al Gazzettino: i contenuti degli articoli non erano di suo gradimento). Ma comunque si trattava di argomenti più o meno inerenti al rugby, anche se poco condivisibili.
Possibile che questo Nino/Leonino (parla di sè stesso come Nino e si firma Leonino: un caso di doppia personalità???) debba scendere sempre sul piano personale o tirare sempre in ballo persone o altri soggetti che non c'entrano assolutamente con le sue contorte elucubrazioni? Sarebbe ora che si desse una regolata, non è possibile dover leggere qualsivoglia sciocchezza in rugbylist, giustificata da niente se non dalla irrefrenabile voglia di sfogare chissà quale rabbia o rancore verso qualcuno. A tutto c'è un limite e questa situazione sta diventando insostenibile.

angelo
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, May 04, 2008 10:39 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Bossi ed Angelo

  Come sempre il caro Angelo ha da ridire su ciò che scrive Nino :ero già preoccupato che non si fosse fatto vivo prima:non è che la vittoria del Petrarca gli ha dato alla testa, pensavo''??????
  Oltretutto ciò che ha scritTo, PER ME NATURALMENTE, è sbagliatissimo :se la partita di Padova aveva la sua giusta importanza, la partita di Venezia era semplicemente RIDICOLA.
  :lo sapeva anche il 'tato, ( il mio gatto) che i simpatici dell'Amatori CT: eramo ormai retrocessi e da tempo ed ho scritto anche da quando,
  ma non mi rupeto, per carità.( a parte le ciance a me dispiace enormemente che una gloriosa Società come l'Amatori sia stata retrocessa:
  SPERO SOLO CHE PRESTO RITORNI TRA...NOI : i miei compaesani e ( penso anche gli altri veneti ) saranno contenti di questa retrocessione, che rimpicciolisce sempre dsi più l'aerea del Rugby :pianura padana e ROMA .THAT'S ALL.....

  Si, ho voluto proprio tirar fuori il famoso KALIMERO , è semplice no ???
  E poi tutti avranno capito che stavo scherzando:nella vita c'è bisogno anche di quelsto :chiedilo all'amico MUNARI ( fantastico) che ogni
  partita che trasmette, fa le sue battutine stupende, facendo ridere, non solo Antonio, ma tutti coloro che hanno anche voglia di 'sorridere' alle storie, a volte misere, della nostra vita 'quotidiana'

  Io, per esempio, NON CREDO ASSOLUTAMENTE che a Treviso ( spari alla poliziotta di Belluno) sia andato proprio  come c l'hanno 'sfornata'.Non chiedetemi cosa ne penso, hce tanto non lo scriverei mai......

  Fatalità ho seguito, non volendo, (stavo attendendo i risultati del Rugby..)., le varie ipotesi sullo strano episodio :1) La partita di Treviso è stata interrotta per incidenti tra tifosi ( e d'altra parte la cosa era credibile, visto che il Treviso, che DOVEVA ASSOLUTAMENTE VINCERE, stava perdendo per 1-0 addirittura dal Grosseto ( punyto segnato da un rigore ,contestato violentemente dagli ultras...)
  2) sembra che una poliziotta abbia sparato ( a chi ??? ) nello stadio Tenni :ora cosa vuol dire 'nello' ??? Dentro, invece poi....
  3) Sembra che una poliziotta volesse uccidersi ....'fuori dalla stadio'.........
  4) Ma con tanti posti che ci sono , 'sta pioliziotta viene ad uccidersi proprio allo Stadio ???? Una collega, nel tentativo disperato di...salvarla, si ferisce a sua volta....:proprio tragedia greca....
  5) Non credo più a nessuno:l'unico onesto è stato il questore di Treviso che ha subito detto, ai giornalisti che volevano sapere tutto e subito..., che 'al momento le cose non erano chiare e che appena possibile, avrebbe infomato tutti'.

  Patetica la sceneggiata dello sceriffo trevisano ( altro che Merola) che con grandi  gesti voleva far capire a tutti che la partita non si sarebbe più giocata.( ma quanti anni ha 'sto omo ??? E' da quando portavo i calzoni 'alla zuava' che lo vedo sempre dimenarsi.....
  Scusami Giovanni ciò non c'entra con il rugby ( e spero che non c'entrerà mai...) ma son stato 'quasi costretto a dirlo'.

  Ritorniamo al rugby :di Padova, Treviso e Rovigo non vogliO dir niente, in quanto NON HO VISTO LE PARTITE e da ciò che stamane c'è
  scritto sul Gazetin e slla Gazzetta ne sò quanto prima.
  Aspettiamo domani.
  Riguardo a CALVISANO-VIADANA, POSSO SOLO DIRE CHE è STATA UNA PARTITA NOIOSA ,) giocata dura da ambedue le parti e che CALVISANO, una volta ancora, ha vinto quando invece avrebbe meritato il Viadana:almeno i mantovani per 30 minuti del primo tempo hanno continuato a far giocare i trequarti, mancando la meta per un nulla......:anzi una meta l'hanno fatta con
  Bertolussi 2° , mentre i calvini solo calci e calci con il bravo BUSO.
  La gente di Calvisano ( abbastanza numerosa con i tifosi che si scaldano solo contro Viadana ed in specie BENETTON ):nelle altre partite, anche quelle di Coppa Heineken, o se ne stanno a casa o se vengono sembrano 'dormienti'......
  Ma perchè le partite di Heineken  non vengono giocate a BRESCIA ( ALLO STADIO DEL CALCIO, DOVE IL rugby ha fatto spesso la sua comparsa nel passato....)  ?????? soliti misteri.
  Certe mie (giuste) osservazioni sul Gazzettino ( che non sempre sono di critica ...) l'E scrivo quì perchè c'è più gusto e poi alla direzioNe del Gazzettino ho scruitto più volte ( e m'hanno anche risposto...) però per altre 'faccende' non per il rugby.
    a.. Se a Mr.Volpe certe mie  esternazioni danno tanto fastidio,lo riferisca, chessoio, a qualcuno dei Petrarchi oppure a Mr.Lorigiola, sempre che siano disposti ad ascoltarlo.
    b.. E poi, Signor Volpe, non mi risultA che Lei sia il Dux AC SIMILIA......
  pax vobis

  lEONINO

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:
  CONCORSO BEST WESTERN
  Gioca e vinci! In palio ogni giorno buoni sconto da 50˙ per soggiorni in tutto il mondo ed estrazione finale di una Citroen C1
  Clicca qui