[RUGBYLIST] Petrarca - Parma

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Lun 5 Maggio 2008 00:32:13 CEST

Ciao a tutti da Giorgio

> (a.z.) Il volto di Pasquale Presutti è così tirato che non sembra
> neanche che la sua squadra abbia appena vinto una partita cruciale.
> «Abbiamo disputato un primo tempo fantastico - dice l'allenatore del
> Carrera - e poi, nella ripresa, c'è stata l'inevitabile reazione
> dell'Overmach».
>
> Una reazione che ha rischiato di capovolgere un risultato che sembrava
> ormai in cassaforte.
>
> «Giuro che se dopo essere stati in vantaggio per 24-0, avessimo per
> caso perso per 25-24, avrei dato testate sul muro. Ho temuto quando
> [...]

Presutti ha ragione : il calcio era del tutto regolare , visto che
Mercier prende il pallone con entrambe i piedi dentro l'area dei 22 - e
non di qualche cm.
e lo calcia restando dentro ... strano che il GdL abbia sbagliato ,
anche perchè è immediatamente apparso sicuro del fallo .. cosa parecchio
difficile.
ma nel secondo tempo l'arbitraggio è apparso parecchio diverso , ha
concesso molto di più al parma.