[RUGBYLIST] concorso parole ovali

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Lun 5 Maggio 2008 16:00:33 CEST

 sono stra felice di comunicarvi che ho vinto il premio come miglior argomento sez. poesie al concorso "parole ovali".
ho vinto con una poesia intitolata "i propri limiti", facilmente visibile sul sito.
ne avevo mandata una 2^ su marco mainella, mio amico e collega, ma solo una ne potevano prendere in considerazione, cmq la poesia su mainella è visibile dal mio sito
www.eridani.it
oooooh là, son proprio contento, scusate l'intrusione.

Marco Rossini
3485915194

Il presente messaggio di posta elettronica e' confidenziale. Qualora lo
avesse ricevuto per errore, La  preghiamo di  comunicarne la ricezione
inviando una e-mail al mittente e di distruggerne il contenuto. La
informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi
allegati potrebbe costituire reato. La ringraziamo per la collaborazione.

This message is confidential: if you have received it  by mistake, please
advise immediately the sender by e-mail  and destroy the message and its
attachments.  You are hereby notified that any  unauthorized  use  of the
content of this message could  constitute a criminal offence. Thank you.