[RUGBYLIST] stages di rugby league

gnu23 a libero.it gnu23 a libero.it
Mar 6 Maggio 2008 12:14:08 CEST

Grazie Sergio per i tuoi commenti positivi,

sia te che maci avete recepito in pieno quello che stiamo promuovendo, ossia attraverso la diffusione del rugby league far evolvere qualunque realtà di rugby in Italia.

Ti preciso che abbiamo sviluppato solo una piccolissima parte degli aspetti tecnici e tattici che potremmo in futuro insegnare.

Lo spirito, come hai visto è lo stesso, la passione è la stessa, il divertimento c'è stato, e cosa molto importante c'è stato un insegnamento concreto volto allo sviluppo sia del rugby league che del rugby in generale.

Spero che la prossima volta, mi porterai molte più persone da Roma, affinche il messaggio della FIRL venga recepito in pieno e da più parti, e che il nostro aiuto giovi il rugby italiano.

Grazie per i ringraziamenti

A presto

Tiziano

p.s.: ti confermerò l'invio dei tecnici italo-australiani a Roma al più presto.