[RUGBYLIST] 'LA META SETTIMANALE' -U R G E N TE

Giorgio Betteto giorgioxt a email.it
Gio 8 Maggio 2008 17:16:46 CEST

Ciao da Giorgio

Nino wrote:

> Per favore ,vorrei sapere da qualche listarolo se 'la Meta' (
> settimanale ) non esce più.....
>
> La scorsa settimana non s'è vista ( dal mio giornalaio di Busa di
> Vigonza, confinant econ Padova-City ) :ho pensato che forse 'la causa'
> era la festa del I. Magigo, ma nemmeno oggi s'è vista quella di questa
> settimana ( di solito arrivava o al martedì o al massimo al mercoledì...)

Ho letto che il numero della scorsa settimana è saltato - causa giorni
festivi e relativi blocchi dei trasporti (inutile stampare riviste che
non si possono poi consegnare) e che dovrebbe essere il nuovo in edicola
oggi a milano e domani anche in "provincia"