[RUGBYLIST] Staibano va in Francia

donatodorelli donatodorelli a libero.it
Dom 11 Maggio 2008 08:59:38 CEST

Secondo me già dopo la fine del mondiale doveva emigrare in Francia o in Inghilterra. Purtroppo paga lo scotto della sua immaturità e questa scelta mi sembra per il suo futuro la migliore.Staibano fisicamente è un gran bel giocatore. Ha una velocità esplosiva nella breve distanza superiore perfino a quella di  castrogiovanni. Peccato per il suo carattere ribelle e poco rispettoso delle regole. Sono convinto che in Francia riusciranno a cambiarlo mentalmente e ritroveremo così un grandissimo pilone.---------- Initial Header -----------

>From      : rugbylist-bounces a rugbylist.it
To          : "list@" rugbylist a rugbylist.it
Cc          :
Date      : Sat, 10 May 2008 11:02:47 +0200
Subject : [RUGBYLIST] Staibano va in Francia