[RUGBYLIST] Lyons in SA nel 2009

A Zibana azibana a tin.it
Gio 15 Maggio 2008 19:10:22 CEST

I Lyons visiteranno il Sa nel 2007. Jan McGeechan sarà l'head coach dopo esserne stato giocatore ed allenatore in precedenti Tour.
Conobbi McGeechan quando allenava la Scozia.
Con la Nazionale arrivammo in ritardo al banchetto dopo la vittoria all'esordio proprio con la Scozia che era campione uscente al 5 Nazioni.
Il ritardo fu dovuto alle difficoltà di molti di indossare smoking , cravattino etc.
All'arrivo Dondi non mi fulminò solo per la nostra vecchia amicizia.
Io ero al tavolo con il manager scozzese ed appunto McGeechan . Non ricordo dove fosse andato Johnstone.
Nonostante molti miei tentativi di scusarmi per il ritardo McGeechan non mi rivolse mai la parola. Venne in mio aiuto Moscardi ma non riuscimmo a sboccare la situazione.
Solo quando dissi di essere amico di Donald MacDonald e di Wainright.e di aver giocato negli Wsps cominciai ad essere preso in considerazione ed anzi fummo complimentati per la vittoria.
Comunque a mio giudizio McGeechan é certamente fra i migliori allenatori in circolazione.e lo dimostra per quanto sta facendo agli Wasps.

Antonio