[RUGBYLIST] Se.....ognuno aggiungesse il suo "se" ne verrebbe fuori un'enciclopedia!

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Sab 17 Maggio 2008 15:23:06 CEST

(.....e che   R. Kilpling mi perdoni.....)

IF.....

Se,
quando hai finito la partita pieno di bozzi e ammaccature dici che stavolta
mi sono proprio divertito,
Se,
hai sbagliato un piazzato all'ultimo minuto, nei loro ventidue, e hai perso
per un punto  e  devi fare  il corridoio complimentandoti con i tuoi
avversari,
Se,
una domenica di  tempo fa , dimenticandoti del fermo traffico cittadino, ti
sei fatto a piedi sei chilometri per arrivare in ritardo al campo e startene
in panchina, così impari ad arrivare in tempo,
Se,
ti fanno esordire -finalmente- e ti trovi per avversaria la prima in
classifica che vincerà 55 a zero, e poi lo scudetto, dirai che te la sei
giocata
Se,
il turn-over non ti entra proprio in testa e ti ostini a tenerla lo stesso
la palla, senza capire perchè l'arbitro da' la mischia per loro....
Se,
passeggiando con la tua ragazza, vedi una biondina  che indossa  la maglia
dei Wasps e fissi con insistenza le sue tette con la scusa che stai
ammirando il logo giallo-nero, ricamato proprio su quella sinistra,
Se,
questa  ragazza ti lascia e con una botta di fortuna ne conosci un'altra che
-guarda la combinazione-  gioca secondo centro nella squadra femminile della
città vicina....
Se,
quando ci sono le partite del Sei Nazioni,  arrivando in ufficio te la tiri
spiegando a tutti che penetrazione non è solamente il "key-factor" di una
prestazione sessuale....
Se,
l'ultima volta che hai giocato,  la meta valeva ancora quattro punti ed
eccoti qui a leggermi.....

.
.......behh....allora, amico mio, credo proprio che sei rugbysta "dentro"

(forza listaroli, svegliamoci un po'   : ognuno aggiunga qualcosa di suo!)

Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi

(inviato il 17 maggio 2008 in rugbylist e allblufflist