[RUGBYLIST] Quanti rugby ci sono...

sergiocosi a tiscali.it sergiocosi a tiscali.it
Dom 18 Maggio 2008 21:15:00 CEST

Sarà, ma non credo che la non conoscenza del rugby nel nostro paese
dipenda dalle sue varianti, anzi, forse più se fa vedere in giro, in
tutte le sue forme e modalità, e forse, dico forse, si può invogliare
qualcuno a capirne di più.
Sono un povero illuso?

Un saluto a tutta la list
Sergio
Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [rugbylist-bounces a rugbylist.it]
per conto di Nino [ninorhodigi a email.it]
Inviato: sabato 17 maggio 2008 14.40
A: Rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Quanti rugby ci sono.......
[CUT]
Io dico solo una cosa: ma chi non conosce bene il Rugby, cosa capirà
mai di tutti questi diversi tipi di giocare a rugby ??????????
Per forza in Italia il rugby ( a parte la nazionale...) non farà mai
strada:troppa gente che non sa nemmeno cosa sia il rugby e sopratutto
( anche se vagamente lo conosce) NON SE NE INTERESSA MINIMAMENTE.

PAX VOBIS

Leonino

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui<http://www.
email.it/cgi-bin/start?sid=3>

Sponsor:
Realizza i tuoi sogni con Carta Eureka. Fido fino a 3.000 euro, rate a
partire da 20 euro e canone gratis il 1˙ anno. Scoprila!
Clicca qui<http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7877&d=17-5>

Tiscali.Fax: ricevi gratis sulla tua email e invii
a 12 cent per pagina senza scatto alla risposta
http://vas.tiscali.it/fax//