[RUGBYLIST] Re: Spareggi per Serie A

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 19 Maggio 2008 13:18:10 CEST

Grazie Tanu, a nome di tutto il San Gregorio, il telefono ieri non ha smesso
di squillare.
Onore al Milano, perdere la serie A per un solo punto è tremendo.
Volevo cogliere l'occasione per esprimere l'affetto mio e di tutto il San
Gregorio per il Colleferro, che credo abbia pagato lo scotto di una
normativa sulla gestione delle liste dei giocatori un pò troppo penalizzante
per le società meno blasonate.
Forza ragazzi
Umberto Bonaccorsi

Gaetano Palmiotto Scrive: