[RUGBYLIST] Torneo Under 17, oggetto misterioso.

ANNA CINZIA MATTEI annacinzia8 a hotmail.com
Lun 19 Maggio 2008 17:47:14 CEST

Torneo Milani
 Ha vinto la Selezione CAL (Campania Abruzzo Lazio) non ho ben capito se contro la selezione Nord Est o Nord Ovest.... nel CAL giocava anche mio figlio che è rientrato all'una stanotte e non è andato a scuola... sgrunt!mac

From: volpe_angelo a fastwebnet.itTo: rugbylist a rugbylist.itDate: Mon, 19 May 2008 10:36:36 +0200Subject: [RUGBYLIST] Torneo Under 17, oggetto misterioso.

Ho cercato notizie sul torneo Under 17 che si sta avvviando alle fasi finali nazionali. Sul sito FIR non ho trovato niente. Ho cercato sul sito del CIV Veneto http://www.civrugby.it/ , ma niente neanche lì.
Possibile che non si riesca a sapere nulla? Risultati, classifiche, calendari?

Grazie a chi potrà darmi indicazioni utili.

angelo
Scarica Windows Live, un mondo di programmi per te!
http://get.live.com/