[RUGBYLIST] Re: Lega Rugby - Presentazione ufficiale Finale Scudetto del 7 giugno al Brianteo

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Sab 24 Maggio 2008 11:40:48 CEST

Una curiosità,  ma in tutto ciò chi è che organizza quest'anno la finale
scudetto? Il Rugby Monza non è più la società organizzatrice? E come mai?
Chi si fa carico di organizzare a Monza una finale? Qualche società dei
dintorni?
Qualcuno ne sa di più?
Psycho

Servizio Risultati Scrive: