[RUGBYLIST] due romane in super10

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Lun 26 Maggio 2008 09:28:31 CEST

Buon giorno a tutti e buon inizio settimana.
Vorrei fare i complimenti alla Futura Park Roma per avere centrato la
promozione in super10. MI dispiace per L'Aquila, squadra per la quale facevo il
tifo e che č da sempre una delle mie preferite, ma da come ho letto sembra che
ieri non ci sia stata storia e che la Futura si sia meritata pienamente la
vittoria.
Sono curiosa adesso di vedere come si comporterā la prossima stagione e spero
anche di assistere ad un bel derby con l'Almaviva.
Saranno infine contenti i tifosi rodigini che vedranno nel campionato
prossimo due allenatori della loro cittā. Oltre Brunello, infatti, mi sembra
che anche Stefano Bordon sia di Rovigo.

Ciao
Giada