[RUGBYLIST] Due mete dubbie a Viadana

luca.oliva a katamail.com luca.oliva a katamail.com
Lun 26 Maggio 2008 11:15:50 CEST

Ricordiamo la regola dell'inavanti: il pallone deve "uscire" dalle mani del giocatore in attacco "diretto" verso la "sua" linea di meta : se poi per effetto dell'inerzia del movimento termina più avanti di dove è partito, "non è" inavanti.

lun 26/05/08 10:51 , "Piero Filotico" pierofilotico a alice.it ha inviato:
 Idem per me. Quando ho rivisto l'azione mi è tornato in mente il passaggio di Parisse a Canale al Flaminio...Che sia un errore di parallasse ? :-)))Piero----- Original Message ----- From: mauri45 a clarence.com To: rugbylist a rugbylist.it Sent: Monday, May 26, 2008 10:31 AMSubject: Re: [RUGBYLIST] Due mete dubbie a Viadana
In effetti sulla prima meta di Robertson l'idea che ci fosse un in avanti non mi aveva nemmeno sfiorato, e a dire la verità neppure i telecronisti lo avevano ipotizzato. Solo qualche minuto dopo hanno mostrato l'immagine dal basso facendo rilevare un'irregolarità quasi clamorosa. Errore dell'arbitro e del segnalinee, condiviso però da tutti, giocatori del Benetton compresi.
---- Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta  Katamail