[RUGBYLIST] Finalmente anche in Italia il TMO.

luca.oliva a katamail.com luca.oliva a katamail.com
Lun 26 Maggio 2008 11:36:54 CEST

Volevo chiarire meglio il mio pensiero ... Vedo che c'è gente, Nino in primis ..., che continua a "rompere" con 'sta storia di Leaega ... A parte che Leaega è un centro formidabile, che non so se i 34 anni cominciano a limitare, ma quando è andato via da Rovigo la gente, Nino per primo, piangeva in ginocchio ...
Poi se c'è una squadra che fa giocare i giovani è proprio il Petrarca, vedi Leonardi o Gatto ... Patrizio convocato e fatto esordire da Mallett nel 6 Nazioni gioca da titolare come 2° centro ... Chi doveva fare giocare il Petrarca in alternativa a Leaega ? Cioè quali giovani nel giro della nazionale aveva in panchina o in giovanile da fare giocare contro Calvisano ? Dallan ? Non è proprio giovanissimo ...
Insomma con questa polemica Mallett ha detto la sua, forse sbagliando, e il Petrarca ha risposto ... Chiuso ...
Probabilmente Mallett si è sbagliato: avrebbe voluto dire "Goosen" e "Treviso" ...

Le mie previsioni per la finale: Treviso e Calvisano (AAARGGHHH !!!) ... Spero però di sbagliarmi perchè non se ne può più di vedere 'ste squadre in finale ... Viadana e Petrarca hanno più fame e voglia di affermarsi ... Spero veramente di sbagliare il pronostico ... !!!

Luca

P.S. Toccatevi, viadanesi e petrarchini !!!!

lun 26/05/08 11:10 , luca.oliva a katamail.com ha inviato:
Ripeto la domanda, che ho già formulato senza avere risposta:

al posto di Leaega chi aveva tra le giovanili o in panchina il Petrarca da fare giocare sl suo posto, visto che Patrizio, 21 anni, convocato da Mallett in nazionale, giocava già 2° centro ?
Perchè altrimenti tutta la polemica non ha motivo di essere ...

Luca

sab 24/05/08 10:01 , "Nino" ninorhodigi a email.it ha inviato:
Finalmente sembra che da oggi anche in Italia potremmo 'goder' del T,M.O., come succede da anni in Inghlterra, Galles e Francia.Almeno avremo qualche sicurezza in più se una meta è valida o no .....Calvisano è ancora senza FRASER: al suo posto l'ex nazionale DE MARICHY ,che sabato scorso ha sbagiato ben tre calci tre :incridbile.....:meglio far igocane BUSO, che comunque non può nemmeno paragonarsi a gente ccome MERCIER O LITTLE....Perciò vedo favorito il PETRARCA, CHE PERò DOVRà GIOCARE a Calcisano e non credo proprio che al Petrarca riuscirà l'impresa del ROVIGO ,Mi da grande fastidio la 'querelle' tra Mallet e Petrarca: d'altra parte un conto è essere CT. dellaN azionale ed un conto è essere Coach di una suqadra del Top Ten.Non dimentichiamo comunque che Mallet è l'unico coach della Nazionale ad aver fatto giocare un sacco di italiani GIOVANI : mai successo prima.Perciò è triste vedere come dellel squadre, che sono tra le prime d'Italia in fatto di giovanili, facciano giocare poi 'dei vecchietti'.So benissimo quanto forte è LAEGA ed anche a 34 o 35 anni è sempre più forte di un nostro giovane.Ma allora non stiamo più a criticare se poi Mallet farà giocare degli stranieri 'magari vecchi' se le società non gli danno una mano facendo giocare i tanti giovani che pullulano nelle giovanili : possibile che tutti 'sti giovincelli veneti ( sia del Petrarca che del Benetton) sianodei 'mezzi falliti' prima ancora di giocare.E poi basta pensare a Marcato, ex petrarchino, che ha dovuto dare spazio, sia a Padova che a Treviso ai soliti 'stranieri'.Mallet non deve aspettarsi nulla dalle Società italiane, che pensano solo a vincere e basta.E io giovani???? Che si arrangino.....Leonino

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Mery: e se invece di scambiarci delle semplici mail, ci incontrassimo? Cerco una persona che sappia davvero emozionarmi. Se sei tu, cercami in Kice'
Clicca qui
---- Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta Katamail
---- Nuova grafica e nuove funzionalità! Crea subito Gratis la tua nuova Casella di Posta  Katamail