Re: =?utf-8?Q?Reply:_RI:_Re:_Reply:_RI:_Re:_[RUGBYLIST]_Nazionale, =09i_convocati_per_il_tour_estivo?=

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Mar 27 Maggio 2008 16:18:07 CEST

Grazie Gaetano, hai le idee più chiare delle mie. I dubbi restano, ma
aspettiamo le partite per vedere i risultati. Le altre domande le
diluisco, sennò mi mandate a stendere. Una però devo ancora farla:
perché Mallett non spiega di più le sue strategie, così quelli come me
un po' de' coccio fanno meno fatica a seguirlo?