[RUGBYLIST] BRAVA GIADA.come vedi siamo sempre d'accordo io ete.......

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 27 Maggio 2008 16:40:09 CEST

Ma sì, 12 squadre, anzi 14. Perchè non unifichiamo super 10 e serie A? Lo chiamiamo Super A10!!! Dai, facciamo un bel minestrone e variamo un campionato che parte a settembre e finisce ad agosto!? Che bello!
E soprattutto affidiamoci al profeta (però che viva in Italia da tempo!) e facciamo decidere lui per le cose di casa nostra. Si sa gli stranieri, specie se britannici e vivono qui da noi, hanno sempre la soluzione giusta per gli indigeni che da soli, poveretti, non ci arrivano... che sia colpa dell'anello al naso che portiamo?  Che fantastica idea! Quando si vota?

  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Tuesday, May 27, 2008 4:28 PM
  Subject: [RUGBYLIST] BRAVA GIADA.come vedi siamo sempre d'accordo io ete.......

  Vedi Giada bella che spesso le mie idee s'incontrano con le tue  .????
  GIUSTO :ci vorrebbe un campionato di 12 squadre, meglio di 14 ,come in Francia :io annullerei la Coppa Italia che non dice nulla:ora
   presa sul serio ( ma giocatori che sono in Nazionale ???) ora come allenamento e BASTA.
  E così i poveri appassionati rimangono mesi e mesi senza poter vedere le proprie squadre.
  Si cerca spesso di 'copiare' le squadre straniere, ma perchè non farlo IN TUTTO ??????
  Visto che in Italia è quasi impossibile fare giocare il campionato e nello stesso tempo la nazonale, come fanno le Nazioni a cui noi vorremmo assomigliare, allora sono possibile due cose :o portare il campionato a 12 0 14 squadre ( come in Francia...) oppure ridurlo solo
  a le solite quattro squadre per le semifinali:le altre ( quante dovrà deciderlo una votazione democratica di tutte le squadre dal Super 10 alla Serie C ) . la sola promossa di queste squadre sarà promossa nelle 'semifinali' delle quattro ( al posto della quarta classificata)
  Troppo complicato ??? Non credo :sempre meglio che avere otto squadre, magari con la metà ( quattro) di Parma e Roma e con le altre quattro in semifinale, forse le stesse di quest'anno.
  In questa maniera il rugby risulterà 'ripetitivo' al massimo, copiando il peggior calcio ( sempre Milan, Inter o Juve....)
  Come mai all'estero è diverso ???????
  Io vorrei tanto che un inglese ( che magari vive in Italia da anni) decidesse per noi la formula migilore:altrimenti quì in Italia ci sarà sempre
  la solita formula di chi ha più quattrini e chi ne ha meno.
  E sintomatico com e siano state le squadre 'più povere' che sin son dispiaciute per la sconfitta dell'Aquila.....
  Non ho nulla contro la Futura Roma ( che oltretutto è allenata da un polesano...) :mi spiace che 'il rugby migliore' non faccia ritono a l'Aquila ed anche a CATANIA .
  Il rugby attuale non è più quello di venti, trenta o quaranta anni fa', che esisteva solo nelle solite squadre del Nord : ormai in tutte le regioni della nostra bella Italia il rugby viene seguito molto più di quanto pensano i soliti.....
  Queste non sono 'chiacchere da bar' :lo possono essere quelle circa la >Nazionale, tanto non siano noi a decidere nulla .
  Ma sul Campionato dobbiamo tutti dire 'liberamente e democraticamente' le nostre convinzioni .
  Altirmenti dividiamo in due parti anche l'Italia del Rugby :da una parte le 'solite quattro, con, SE LE VOGLIONO...' le squadre gallesi ed irlandesi...,dall'altra parte tutte le altre squadre, dal Veneto all'Emilia, alla Toscana  , al Lazio e giù sino alla SICILIA.
  E vogliamo le votazioni, 'maremma m.....' non che siano sempre i soliti due o tre uomini a decidere il tutto.
  Lo so io sono ,come sempre, un po' esagerato:ma non amo 'le mezze parole dette'.....
  Ciao GIADA: CONTINUA COSì :sei bravissima

  Leonino

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:
  Scopri Carta Eureka e realizza i tuoi sogni! Fido fino a 3.000 euro, rate a partire da 20 euro e canone gratis il 1˙ anno!
  Clicca qui