[RUGBYLIST] Nazionale, i convocati per il tour estivo --> non dimentichiamoci l'IRB NationsCup in Giugno

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mar 27 Maggio 2008 23:49:18 CEST

Grazie Roberto per le informazioni sul torneo IRB.
Per caso, si sa anche qualcosa circa l'eventuale trasmissione tv ?
Grazie.
Piero
----- Original Message -----
From: "roberto t" <rtl_it a yahoo.com>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Tuesday, May 27, 2008 7:42 PM
Subject: Re: [RUGBYLIST] Nazionale,i convocati per il tour estivo --> non
dimentichiamoci l'IRB NationsCup in Giugno

Come nota a magine bisogna aggiungere che dall'11 al 20 Giugno ci sara'
l'IRB Nations Cup a Bucharest (Stadiul Tineretului). Con la necessita' di
presentare una nazionale A non troppo raffazzonata dato che le avversarie
saranno di un certo livello. L'anno scorso il Sudafrica ha presentato una
squadra di giocatori Super14 (attualmente ci sono dei problemi con le
provincie impegnate nella Currie Cup per liberare i giocatori piu' forti, ma
le trattative sono in corso).
Mentre Georgia (stessa squadra che ha fatto i mondiali, giocatore piu',
giocatore meno) ed Argentina A si sono rivelati ossi duri.
Direi che questa competizione potra' fare crescere i giocatori rimasti fuori
dalla nazionale maggiore. Forse con un poco meno di pressione emotiva, ma
sicuramente ad un livello piu' che decente (l'anno scorso siamo arrivati
ultimi...).

Per chi fosse interessato ecco il calendario:

IRB Nations Cup competition schedule

Match Day 1 - Wednesday, June 11
Italy A v Russia (16:00)
Emerging South Africa v Georgia (18:00)
Uruguay v Romania (20:00)

Match Day 2 – Sunday, June 15
Georgia v Uruguay (16:00)
Italy A v Emerging South Africa (18:00)
Russia v Romania (20:00)

Match Day 3 - Friday, June 20
Russia v Uruguay (16:00)
Italy A v Georgia (18:00)
Emerging South Africa v Romania (20:00)

--- On Tue, 5/27/08, gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
<gaetano.palmiotto a fastwebnet.it> wrote:

> From: gaetano.palmiotto a fastwebnet.it <gaetano.palmiotto a fastwebnet.it>
> Subject: Reply: RI: Re: Reply: RI: Re: [RUGBYLIST] Nazionale, i convocati
> per il tour estivo
> To: rugbylist a rugbylist.it
> Date: Tuesday, May 27, 2008, 3:52 PM
> Ok, provo io a risponderti (sempre nel clima da bar da te
> citato)
>
> - perché Nieto sì e Bortolami no? Marco è arrivato più
> logoro a fine stagione, da anni tira il carretto, ha
> bisogno di riposo VERO. Tornerà più grande che mai
> - Perché McLean sì e Buso no? McLean è stata una delle
> [...]

Questo messaggio   stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it