[RUGBYLIST] All blacks in vendita

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Mer 28 Maggio 2008 16:34:33 CEST

Scusate mi sono dimenticata l'oggetto

Mi pare che in Nuova Zelanda ( e forse anche in Sudafrica, ma non sono
sicura)
esiste una regola per la quale chi vuole giocare in nazionale non può andare
giocare all'estero.
Ho visto in questi giorni, nei movimenti di mecato, che numerosi all blacks
stanno per sbarcare in Europa: gente come Carter, Collins, Weepu. Tutti in
Francia.
La mia domanda è questa: la federazone neozelandese ha deciso di rinunciare
fare giocare in nazionale questi campioni, oppure ha cambiato le regole in
corsa perchè a caccia anche loro di denaro?
Io credo la seconda ipotesi, perchè ho letto di recente da qualche parte
che
erano quasi alla bancarotta. E poi non credo rinuncino a convocare in
maglia
nera i campioni di cui sopra (più altri tipo Heymans che già gioca in
Europa).
Carter, secondo il mio modesto parere, è la miglior apertura al mondo dopo
Wilkinson.
Se qualcuno sa rispondermi lo ringrazio fin da ora.

Ciao
Giada