[RUGBYLIST] E' tornata la Meta

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 30 Maggio 2008 10:24:43 CEST

Finalmente dal mio giornalaio è ritornato il settimanale 'LA META'  dopo
ca.un mese di assenza.
Gli argomenti toccati sono molti, quasi tutti incentrati sulle varie finali.
Per ciò che concerne il match tra Futura Park Roma e L'Aquila, il
giornalista Andrea Nalio, fa notare su 'Il Fatto' che ora nel 'Super 10'
ci saranno due città con quattro squadre.... e scrive alla fine ' sarebbe
però altrettanto giusto fermarsi a riflettere sul dubbio vantaggio di
limitare a otto  sole piazze l'eccellenza.
Mi fa piacere constatare come quasi tutti i giornalisti da me letti, la
pensano proprio come me: e cioè aumentare il Campionato da 10 a 12 squadre
:questo sarebbe giustissimo:mai parlato di 14 squadre, come fatto da
qualcuno per 'esagerare' :io mi accontenterei solo 12
squadre :la Nazionale non ne soffrirebbe molto e le partite 'in più'
potrebbero essere giocate al mercoledì ( come già fatto nel passato con
ottimi risultati ...)
Non ho letto alcun giornalista 'perorare' la causa del Super Ten portato a
'Super 8' o addirittura a 'Super 6'
Perciò cerchiamo di rimanere con i piedi per terra e non pensare a 'cose
impossibili'..........

GRANDISSIMA attesa a Treviso per il match con il Viadana : i mantovani
possono solo 'piangere' per come hanno buttato via almeno 12-15 punti con un
assolutamente nullo HOWARD :sembra che domenica tirerà i calci il veneto
PILAT senz'altro migliore.
Però io vedo comunque favorito il BENETTON
A presto

Leonino

 --

 Sponsor:
 CheBanca! La prima banca che ti dà gli interessi in anticipo.