[RUGBYLIST] coppa intercontinentale

stellagiada84 a libero.it stellagiada84 a libero.it
Ven 30 Maggio 2008 13:49:34 CEST

Buon giorno.
Lo so che adesso i pensieri di tutti sono rivolti alle partite dei play off (forza Benetton!), ma vedendo che questo fine settimana c'è anche la finale del Super 14 (forza Crusaders, forza Riccardino McCaw) mi è venuta in mente una cosa.
Non sarebbe bello se ci fosse una partita fra la vincitrice di quel torneo e la vincitrice dell'Heineken Cup? Una specie di coppa intercontinentale come succedeva fino a due ani fa nel calcio. Oppure, sempre com'è oggi nel calcio, un torneo fra le vincitrici di Super14, Top 14, Magners, Premier e...super10 (il mio sogno: Benetton vs Crusaders).
Io la trovo una bella idea. Poi magari mi smentirete dicendo che esiste già qualche cosa di simile. In quel caso chiedo venia per la mia ignoranza.

Ne approfitto per augurare a tutti un buon week end lungo e un buon rugby a tutti.

Giada