[RUGBYLIST] Re: Il Morso di Mazzantini

Maci maci a maidiremeta.it
Sab 31 Maggio 2008 16:26:10 CEST

Effettivamente e' un gesto che ha poco del Mazzantini che ho avuto la
fortuna di conoscere, mi sembra davvero strano come gesto da parte
sua... Anche se in serie C mi e' capitato spesso di subire o veder
subire morsi in partita, raramente per fortuna!

Un colpo di mona puo' capitare (meglio dire una bischerata in questo
caso!) ma mi sembra lontana dall'atteggiamento di Matteo e a questo
punto mi unisco all'invito di Mazzocato: se e' stato lui lo dica,
pazienza! ma se e' stato un'altro si faccia avanti per favore.

A presto, Maci