[RUGBYLIST] ITA - AUS probema traffico

Enrico Pavanello enrico.pavanello a gmail.com
Lun 10 Nov 2008 12:59:23 CET

Da padovano, sapendo i problemi prima di tutto di viabilità dello
stadio ho fatto venire gli amici a parcheggiare a casa mia, poi ci
siamo fatti i 2 chilometri fino allo stadio a piedi.
Purtroppo in Italia abbiamo la cattiva abitudine di voler arrivare
davanti allo stadio in macchina, (a Cardiff, con uno stadio da 80.000
persone in pieno centro tutti arrivano con i mezzi pubblici e non ci
sono problemi di traffico) e lo stadio Euganeo è pensato in questa
ottica, praticamente privo di mezzi pubblici di collegamento e con la
sola tangenziale per smaltire il traffico in ingresso ed uscita (le
altre 2 vie sono strade locali inadeguate alla situazione).
Speriamo che questa esperienza serva a tutti, all'organizzazione  che
deve migliorare (dentro e fuori dallo stadio) ed anche ai tifosi che
arrivano.

Ciao
Enrico

--
...no, non si può giocare a rugby con chicchessia, senza essergli
amico, per sempre.