[RUGBYLIST] fischi e fiaschi,lucciole e lanterne

Luqa lvfi67 a tiscali.it
Mar 11 Nov 2008 12:31:56 CET

Per quanto riguarda i fischi, dalla TV si sentivano bene.
In genere non approvo il fischiare, e quindi cerco di scoraggiare chi
fischia, ma avrei anche due osservazioni da afre:

1. non si fischia, ma nemmeno si ha l'obbligo di applaudire: io posso
applaudire una trsformazione difficile, ma un calcio sotto i pali...
2. dopo una segnatura o una decisione ingiusta, personalmente non
ravvedo anti-sportività se il pubblico fischia alla trasformazione.
Soprattutto non è chi mi piacciano le "pagelle " e le "patenti"
disportività date da chi (estero) così ligio alfair-play non è.

In alcuni messaggiprecedenti mi è parso di legegre che la stanmpa
veneta condiera dimostrato che padova "deve", "merita" il rango di sede
fissa per TM, visto che il6N va a Roma.
Io penserei di aspettare il risultato delle altre due partite, dal
punto di vista organizzativo e farei unserio esame su cosa è andato e
cosa non è andato a Padova.

Nel frattempo, in ottica mondiali o altro, mi porrei la domanda:

ma a Padova, uno stadio da 30000 posti per l'atletica serve?
Perché se la domanda è no, e se per caso c'è un impianto da 10000-
15000 posti vicino, forse si potrebbe anche pensare ad eliminare la
pista di atletica ed allargare il campo.

Questione Torino.

Io non sono di là, ma lo stadio sarà il Comunale (o Olimpico) non il
Delle Alpi, attenzione.

Per chi ama camminare è relativamente vicino alla stazione TO
Lingotto, e sul percorso permetterebeb anche una vista (per chi ama
l'archeologia e i  miti sportivi) sull'abbandonato "Fildadelfia"

_______________________________________________________________Telefona e naviga senza limiti con Tiscali Voce 8 Mega a soli € 15 al mese per i primi 12 mesi. In seguito paghi € 29,90 al mese. Attiva entro il 13/11/08! http://abbonati.tiscali.it/promo/voce8mega/