[RUGBYLIST] Consigli per raggiungere Torino direzione stadio OLIMPICO.

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 12 Nov 2008 19:31:18 CET

Ecco le previsioni del tempo per sabato. Se c'azzeccassero...
Ciao.
Franco (TV)

Nord
Cielo: Migliora al Nord con tempo stabile e cielo sereno o poco
nuvoloso su tutte le regioni. Residui addensamenti si avranno
sull'Emilia Romagna specie nella prima parte della giornata.
Precipitazioni assenti.

Temperature: In aumento con massime comprese tra 14 e 16°C.

Vento: Deboli di direzione variabile.