[RUGBYLIST] Re: Fischi: 2° giro del nuovo tormentone novembrino

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Gio 13 Nov 2008 07:52:22 CET

Io credo che un giocatore che sia attento alla partita non si accorga
nemmeno di quello che succede fuori (come diceva Michael Jordan).
Le dichiarazioni dei due azzurri ritengo siano state fatte per "dovere", ma
potrei sbagliarmi.
I fischi? Io non fischio, ma gufo dentro di me! Sono un antisportivo per
questo? Non pecco in opere, ma in pensieri.......
Credo che questo argomento abbia assunto dimensioni strabordanti rispetto
alla sua reale "gravità"
Umberto