[RUGBYLIST] le discussioni lunghe

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Gio 13 Nov 2008 16:37:28 CET

Ullallà............come siamo suscettibili.....!!!!
Ma, aggiungo di mio, non saremo anche 'nu pòco  pignoli, quasi al limite
della presuntuosità?
Voglio sbagliarmi.
Magari conoscendoti rugbysticamente di più e smentirmi da solo.
Ma facendo  così però  non mi dai una mano.....

Scrivi:  "Non mi permetto di dire a nessuno....che una discussione è
sciocca, stucchevole ecc."
(E .intanto lo affermi...;-)... alla faccia delle 100 e più e-mail che tu
stesso annoti)
Personalmente auguro altrettante risposte ai tuoi futuri
quesiti/discussioni/notizie, a dimostrazione che su questa "lavagna"
chiamata rugbylist  c'è posto per tutti gli argomenti inerenti al rugby.
Sapere cose nuove sul rugby, qualunque esse siano, credo faccia piacere a
tutti coloro che non le   sanno.
Tu   -forse-  le sapevi già da buon Giornalista.
Altri, meno titolati, forse non lo sapevano.
E avranno aggiunto un altro  piccolissimo mattone alle loro conoscenze     -
storiche  e non - del nostro sport.
Perchè secondo te,  non debbono interessare?
A te dovrebbero interessare eccome, visto che di professione fai il
divulgatore di notizie.
Se le sai tanto meglio. Viceversa te le annoti da una parte e magari un
giorno ti possono servire.
Faceva così anche i'indimenticato tuo collega P.L. Fadda   ( glie l'ho visto
fare io -de visu- ) Forse anche Ravagnami quando annota una -oramai poche
per lui- novità presenti o passate.
E' solo  un  consiglio: non mi permetto di insegnarti nulla.
Un consiglio che è servito anche me nella mia quarantennale  vita
professionale.
In fabbrica.
Senza rancore, mi raccomando!
Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero R.

..."verrouillier"....ti dice qualcosa questo, a proposito di storia
rugbystica?
   Tranquillo: i "Beatles" all'epoca, si erano già sciolti da tempo.
:-)