[RUGBYLIST] NEW BLOG

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Ven 14 Nov 2008 09:51:05 CET

Buon giorno a tutti, ho da pochissimo aperto un blog per allenatori (all'inizio
ovvio c'è poco di tecnico e molto di mio tanto per presentarmi, ma li riverserò
poi i miei allenamenti e le mie considerazioni).
spero di fare cosa gradita segnalandovelo.
ripeto, salvo rarissime eccezioni, troverete solo notizie tecniche o
allenamenti, nessun commento a partite a pubblico a trasferimenti e
quantaltro.
Sarà il biglietto da visita nell'etere del mio sito (per la verità un pò
datato visto che non ho le conoscenze tecniche per metterci mano!!).
saluti ovali rossini marco

http://blog.libero.it/ErIdAnI/
http://www.eridani.it