[RUGBYLIST] haka e quant'altro

jersey a tim.it jersey a tim.it
Ven 14 Nov 2008 22:47:48 CET

Ciao luca. Io personalmente amo il tribale, ma non come turista bensė come cultrice. Stasera mi sono vista la haka fatta dai neozelandesi del beach rugby che pare sia diversa da quella degli all blacks, almeno cosė ho capito dal conduttore di rugby magazine. Ed ho avuto modo di vedere anche la daniela scalia che conoscevo soltanto tramite lista, č simpatica. Eli.