R: [RUGBYLIST] Italia - Argentina

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Lun 17 Nov 2008 18:26:48 CET

Io resto senza parole!!!!!!
restando sacrosanto il diritto di dire cose inutile e banali, mi resta
sempre il dubbio: ma perchè dirle?
Che vorresti significare? Che se si disputa una partita di rugby a Padova il
pubblico è qualilficato e pertanto sa "tifare", se lo si fa a Torino no?
Sinceramente da uno che è solito fare degli interventi di un certo livello
una ....ata come questa non me l'aspettavo

Umberto

Mattia Basile Scrive: