[RUGBYLIST] un saluto

tempodirugby tempodirugby a gmail.com
Mer 19 Nov 2008 10:59:36 CET

Sono un impulsivo e, di conseguenza, seguo l'impulso del momento.
Evidentemente la mia misura, come suol dirsi, è colma.
Mi rivolgo un'ultima volta alla List, che non disturberò più.
Grazie per l'esperienza, che mi ha molto arricchito (in tutti i sensi).
Appena ho un minuto attiverò la procedura per la cancellazione dalla List.
Non darò più fastidio a nessuno, non incrinerò più alcuna certezza, non
disturberò più il club degli amiconi e, di converso, libererò la casella di
posta da un profluvio di mail difficile da gestire.
Ringrazio i tanti che hanno avuto stima e belle parole per me; ringrazio
Giovanni Sonego; mi dispiaccio dei tantissimi che mi hanno in dispregio.
Saluto tutti con una dolorosa certezza: il rugby è bellissimo; quello che
gli gravita attorno, a volte, un po' meno.
--
http://blog.libero.it/tempodirugby
(Massimo Coppa Zenari)