R: [RUGBYLIST] Ritiro Viadana/cadetta

Giovanni Cardeti gcardeti a yahoo.it
Sab 29 Nov 2008 08:24:47 CET

Siamo al ridicolo...
Campionato di serie A completamente falsato, così come lo era stato quello di serie B 2007-08.
Hanno dato 70 punti a tutte le squadre e poi l'anno dopo ci dicono che stavano scherzando.
La frustrazione più grossa deriva dalle parole di Dondi lette sul Gazzettino in cui si promettono altri soldi a queste squadre.
Non esiste un progetto serio di sviluppo del rugby se non dare il contributo alle società del top ten per continuare a buttarli in argentini, peones vari, giocatori di secondo livello, accademie più o meno fittizie presso le società, accordi di collaborazione con società fantasma.
Vogliamo fare diventare il top ten come la premiership inglese o il top 14 francese... ma per favore!
Smettiamo di elargire prebende ed oboli vari a bacini elettorali e cominciamo a fare progetti seri.
Ne va della sopravvivenza del nostro sport (se a qualcuno interessa).
Giovanni.