FW: [RUGBYLIST] Il ritiro del Viadana

Maurizio mauri81 a libero.it
Sab 29 Nov 2008 20:02:26 CET

Ciao, mi chiamo Maurizio e fino a qualche anno fa ho giocato con la seconda squadra dell'overmach.

Volevo fare delle precisazioni perchč ormai vedo che tutti gli avversari ( o meglio i giornali locali) mettono le mani avanti scrivendo che giocheranno le pedine professioniste della prima squadra e, dopo la sconfitta, che l'overmach avrebbe schierato numerosi ( a volte giornalisti maleinformati dicono pių di dieci giocatori)giocatori professionisti della prima squadra.

La seconda squadra dell'overmach č composta da un gruppa di circa 30 persone che si allenano duramente 4 volte a settimana ogni sera, sono studenti o lavoratori e non prendono nessun rimborso spese.
Alcuni si allenano con la prima squadra ma solo perchč ne hanno il tempo e non giocano mai con la prima squadra ma solo con la B.
Nel caso degli spareggi dello scorso anno un solo giocatore della prima squadra ha giocato contro di voi.

Mi piacerebbe che chi accusa portasse anche dati veri per dimostrare le accuse.
Se č vero quello che dici mi potresti fare i nomi? e le presenze di questi giocatori nella rosa di super10 naturalmente.

Maurizio